Impianto

Salve , il giorno 13 giugno mi è stato fatto un impianto del primo molare sopra a sinistra . Inizialmente non ho avuto nessun fastidio o problema , ho preso antibiotico e augmentin e medrol 16mg fino al 17 giugno . Dal 19 giugno ho iniziato a sentire formicolio al centro della fronte (precisamente all'inizio del naso ) , sono andata dal dottore che mi ha prescritto un altro antibiotico , ciproxin per 4 giorni . Nonostante stavo prendendo questo antibiotico il 21 giugno il formicolio è diventato dolore forte sulla fronte e sull'occhio destro . Oggi 22 giugno sono tornata dal dottore mi ha fatto rx all'impianto e mi ha detto che c'è l'osso intorno e secondo lui non dipende dall'impianto . Mi ha consigliato di fare aerosol secondo lui può essere sinusite che non c'entra niente con l'impianto . Io non si più che fare e che pensare ho questo dolore forte che ora lo sento anche al naso e sotto gli occhi e sono costretta a prendere antidolorifici per avere un po' di sollievo , io ho paura che sia una cosa collegata all'impianto . Cosa mi consigliate di fare ?sto andando in panico ....
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentile utente, l'ansia fa brutti scherzi, se alla RX è tutto regolare stia tranquilla che possono essere fenomeni passeggeri; stia alle indicazioni del collega con tanta pazienza, presto il tempo darà la giusta risposta. Mi raccomando per il suo bene, quando descrive la sintomatologia al collega sia chiara e non ingigantisca nulla, perchè questo potrebbe portare a scelte sbagliate.
Le auguro una buona notte senza cattivi pensieri.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/