Denti del giudizio

Buonasera , volevo chiedere cortesemente un'informazione. Il 19 luglio devo togliere due denti del giudizio ,entrambi nella zona destra . La domanda che volevo porre è dopo quanto tempo si può fare attività fisica abbastanza intensa , siccome il 23 luglio ( quindi 4 giorni dopo) avrei una gara di go kart al quale non posso non partecipare. Grazie buona serata
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
La domanda andrebbe fatta al dentista che effettuerà l'intervento,
in quanto non sappiamo se sono denti inclusi o meno,se l'accesso operatorio e ' difficoltoso o meno,se siamo in vicinanza di strutture anatomiche particolari,ne è possibile prevedere il decorso post-operatorio.
Se fosse una semplice estrazione le avrei risposto favorevolmente,ma in questo particolare caso la devo rinviare per correttezza al Collega.
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Le variabili da considerare al fine di rispondere alla sus domanda sono molteplici come piu' sopra spiegatole dal mio collega.
Se non vi e' urgenza nel procedere alle estrazioni in oggetto di discussione Le consiglierei di posticipare l'intervento a dopo il suo impegno sportivo.
Cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival