I tempi mettendo il carico immediato offre gli stessi vantaggi

Devo subire la sostituzione della valvola aortica (asintomatico) nel 2009, ed ho subito l'avvulsione di alcuni molari cariati (6) che devo sostituire con impianti, e consigliabile effettuare prima la sostituzione e poi l'implantologia.
Per accelerare i tempi mettendo il carico immediato offre gli stessi vantaggi di quelli a carico differito, dopo l'implantologia quanto deve passare per fare l'intervento cardiochirurgico.
grazie
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Una volta posti in sito gli impianti e trascorsi 15 giorni può essere sottoposto all'intervento cardiochirurgico. La scelta del momento del carico è spesso dettata dalla clinica, ovvero dalla quantità e qualità dell'osso che il chirurgo si trova a disposizione durante l'intervento. Ovviamente si possono fare previsioni sulle radiografie, soprattutto se tridimensionali (tac denta scan), ma la decisione finale e la conferma sul tempo del carico, ovvero su quando mettere i denti protesici sugli impianti, è decisamente intraoperatoria.

Cordialmente

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie, 15 gg dall'inserimento della vita o della protesi (visto che servono 3-6 mesi per ossointegrazione)
[#3]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
esatto.

Cordialità e i migliori auspici
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Quindi:
Primi febbraio inserimento della vite, intervento cardiochirurgico per marzo/aprile