Escrescenza bianca sulla lingua

Cortesemente - ho notato una piccola escrescenza di un millimetro o due di colore bianco (come un foglio di carta) .faccio notare che ieri nel mangiare del pane secco mi sembra di aver punto la lingua- Può essere la causa dell' escrescenza . Sono sicuro che due tre giorni fa non cera
. grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente attenda 15 giorni se tutto regredisce spontaneamente non ci sono problemi, se permane occorre visita odontoiatrica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/