Sbadiglio e crampo alla gola.

Salve sono una ragazza di 28 anni e mi è successa una cosa fastidiosissima. Ero semistesa col collo storto piegato in avanti. Ho sbadigliato e mi è venuto un crampo che è partito dalla nuca e ha preso la parte destra del viso e sotto la lingua dove ancora mi da fastidio se tocco...ma cosa può essere? È stato bruttissimo!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, alcune posizioni possono dare contratture muscolari che provocano la compressioni di alcune strutture sottomandibolari che poi rimangono indolenzite. Se il fastidio dovesse protrarsi occorre visita presso un odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Nel caso si ripetesse cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Potrebbe esserci un sospetto di malocclusione che interferisce con le fasce muscolari. Stia tranquilla se dovesse ripresentarsi si faranno i corretti accertamenti.