Vescicole sulla punta della lingua

Salve,
È più di un anno che mi sono comparse delle vescicole tonde sulla punta della lingua, sono sempre 3/4 di piccole dimensioni, ma danno fastidio e non capisco come farle sparire.
Solitamente alla mattina sono di colore bianco, poi durante il giorno sembrano più macchioline rosse.
Ho già consultato un dentista,ma secondo lui non era niente.
Vorrei sapere cosa può essere e soprattutto a chi mi devo rivolgere per far sparire questo fascidio.
Ringrazio
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, il professionista corretto è l'odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/