Macchia nella bocca

Buonasera. Da diversi giorni ormai (più di una settimana) ho una macchia di colore scuro, tra il rosso e il nero, all'interno della bocca. Si trova nella parte tra naso e labbro superiore, nell'interno quindi è solo visibile sollevando il labbro. Potrei anche averla dunque da più tempo e non averla notata.
A me sembra una rottura di un capillare, o una cosa simile ad un ematoma. Il mio medico generale a cui l'ho mostrata ha detto la stessa cosa e che sarebbe sparita in circa dieci giorni se così. Eppure ormai è lì da diversi giorni e non sembra cambiare di molto. Ha un leggero rilievo in un punto, ed è di forma allungata. Non provo dolore. Mi chiedo se sia il caso di mostrarla ad uno specialista e chi sarebbe lo specialista più indicato. Grazie!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Se non regredisce nei prossimi 10 giorni, occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale. Non trascuri il problema.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/