Si può perdere mobilità labbro inferiore con ematoma mento

Buongiorno, a seguito di una puntura per introduzione ialuronico nel mento sfuggente si è gonfiato molto formicolio labbro inferiore e mento dx.
dolore e bruciore cutaneo Mi preoccupa che HO PERSO MOBILITÀ LABBRO INFERIRE persiste formicolio e importante gonfiore con irritazione cutanea con piccole lesioni.
aiutoooo
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Gentile Utente purtroppo da come descrive la situazione si tratta sicuramente di un insulto meccanico diretto o indiretto del nervo mentoniero. Deve subito avvisare il curante che ha effettuato l'infiltrazione in modo da poter intervenire nel breve periodo.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.