I dentini che sono ancora dentro alla gengiva ma visibili dopo una botta posso rompersi dentro

Buonasera, avrei una domanda in quanto questa sera mentre i miei bimbi stavano giocando a terra, il più grande di tre anni ha spinto il fratellino di un anno facendolo cadere in avanti e battendo con la bocca (preciso che erano seduti a terra).
Gli è venuto un ematoma sulla gengiva superiore proprio in corrispondenza dei due dentini centrali superiori.
I denti non sono ancora usciti ma dall gengiva comunque si vedono (non hanno ancora spaccato però la gengiva).
La domanda è possono i denti essersi rotti da dentro?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non credo, ma faccia presente la situazione, inizialmente al pediatra.

Giuseppe Antonio Privitera