Macchia all'interno della guancia

Buongiorno a tutti, oggi ho notato che all'interno dela guancia, proprio in concomitanza del punto d'incontro tra i molari superiori e inferiori è spuntata una pallina nera del diametro di 1-2 millimetri.
Non ho dolore d'alcun tipo e non mi ricordo d'essermi morsicato (ma puó essere successo visto che ho un sonno agitato), secondo voi potrei pensare si tratti di un ematoma o potrebbe essere qualcosa di più serio?
Avrei anche una foto, ma non credo si possano inviare... ringrazio per l'attenzione e auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere un'ematoma, ma è importante che lei faccia una visita da un odontoiatra.
A distanza non possiamo dirle di più

Giuseppe Antonio Privitera