Frenulectomia labiale superiore

Buongiorno, stamani mi è stato rimosso il frenulo del labbro superiore, perché secondo il mio dentista, impediva la chiusura tramite l'apparecchio degli incisivi che si erano "allargati" in seguito alla rimozione di 4 denti (due superiori e due inferiori).
Ora la mia curiosità è, il frenulo ricrescerà? siccome trovo l'effetto un po' antiestetico avendo anche il "gummy smile".
E per quanto riguarda questo fastidioso bruciore passerà tra un po' oppure dovrò prendere un antidolorifico?
Ringrazio in anticipo per la risposta,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, non sappiamo il livello della frenulectomia e nemmeno i mezzi utilizzati, per cui non è possibile dare risposte. In linea di massima si ha una guarigione primaria nell'arco di 7 giorni, difficilmente si recupera lo stato iniziale, con l'allineamento di denti l'estetica migliorerà.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/