Placche

Ho le placche alla gola da quasi cinque giorni ed ho notato che nella parte del dente del giudizio, sopra la gengiva, si sono formate una “placca” bianca e una gialla. Inoltre nel lato della lingua rivolto a quella zona mi si sono create delle placche/squame che non mi permettono di parlare bene o di mangiare..
sto prendendo augmentin però mi farò visitare al più presto dal mio medico. Volevo solo sapere se è qualcosa di grave per la parte del dente del giudizio che comunque ancora non mi è nato, non capisco perché sono venute queste due placche che hanno rigonfiato la gengiva, fa male. Sarà perché deve nascere il dente?
Scusate il disturbo ma la vostra risposta potrebbe rassicurarmi un po’... ciao!!
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente, assumere farmaci senza prescrizione medica, non è favorevole perché tutti i farmaci possiedono una tossicità e potrebbero variare il quadro clinico portando a delle diagnosi sbagliate. Le consiglio vista la non possibilità di alimentarsi da 5 giorni di anticipare la visita medica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Okay, grazie mille