Neo interno alla bocca

Buongiorno,
questa mattina sentendo un piccolo rigonfiamento sulla parte interna della guancia, e guardandomi allo specchio, ho scoperto la presenza di una machina nera uguale a un neo.
E' possibile avere nei all'interno della bocca?
Devo preoccuparmi?

Grazie e buone feste a tutti.
[#1]
Dentista attivo dal 2008 al 2012
Dentista
I nei all'interno della bocca esistono, però, ovviamente deve farsi una visita spcialistica per stabilire con precisione di cosa si tratta. In ogni caso non si preoccupi. A presto.
[#2]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.ra,
Le confermo l'esistenza di nevi (nei) a livello delle mucose orali. Anche altre lesioni possono sembrare nevi, ma non deve non preoccuparsi prima di avere una diagnosi, che Le potrà fornire prima di tutto un Odontoiatra.
Potrà inoltre suggerirLe un eventuale ulteriore consulto specialistico.
Cordiali saluti ed auguri

Dott. Antonio Maria Miotti

[#3]
Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Dentista, Medico legale attivo dal 2004 al 2015
Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Dentista, Medico legale
Gentile Utente,
le consiglio una valutazione maxillo-facciale od otoiatrica per chiarire la diagnosi e quindi decidere sul da farsi.
[#4]
Dr. Giovanni Ventimiglia Dentista, Gnatologo 142 6
Gentile Utente anche io sono del parere di non trascurare la situazione, si faccia visitare da un odontoiatra esperto in patologia orale. Un saluto

Dr. giovanni  ventimiglia