Dolore al passaggio del filo interdentale

Salve, due mesi fa andai dal dentista in quanto un premolare otturato mi faceva male al passaggio del filo interdentale, il dentista notò che l'otturazione aveva una crepa e me la rifece facendomi notare che sotto si era riformata un po di carie, non mi fece nessuna radiografia. Sono passati 2 mesi, il dente ha continuato a farmi male al passaggio del filo interdentale e non è sensibile né al caldo nè al freddo. E' necessaria la devitalizzazione? grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Per rispondere è dirimente la visita. Potrebbe trattarsi anche di problemi gengivali

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it