Ortopanoramica

Buongiorno, a seguito di un forte mal di denti( dente del giudizio) mi è stato prescritto antibiotico per 6 giorni e un' ortopanoramica. È in corso un infezione. Posso fare l ortopanoramica in questi giorni o devo aspettare di finire con l'antibiotico?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Faccia pure la panoramica quando vuole,non esistono incompatibilità tra le due cose.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia