Dente insensibile a masticazione

Buongiorno dottori un info..da una settimana ho un dente nella parte superiore a destra che non mi fa male ma durante la masticazione se il cibo va sul dente ho la sensazione che esso sia insensibile come se fosse addormentato o mollo ma al tatto el laando i denti nn mi da nessun problema..pitrebbrbe essere la.causa?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo utente, con questa descrizione, potrebbe esserci di tutto da una parestesia a un tumore, occorre diagnosi che la può aver dopo visita odontoiatrica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Non le sembra esagerato un tumore a un dente?
[#3]
dopo
Utente
Un paio di mes fa ho estratto in dente del giudizi o superiore a destra..e da allora ho la densa ogni tanto a moderni la guancia interna a destra durante la masticazione. ..e normale?
[#4]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Certo che è esagerato, infatti lo indicato come condizione massima e non lo posso di certo escludere a distanza. Con una visita si potrà vedere se è normale che si morda la mucosa geniena.
[#5]
dopo
Utente
Il dentista mi disse che il mordersi post estrazione e dovuta all estrazione del dente superiore e che durerà parecchio tempo...secondo lei sono troppi cinque mesi durante i quali spesso mi.mordo la guancia masticando?
[#6]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Dovrebbe chiedere al suo Odontoiatra cosa intende per molto tempo, nell'occasione gli racconta gli attuali fastidi.
[#7]
dopo
Utente
Secondo lei la causa del mordere nella masticazione potrebbe nn essere dovuta all estrazione?
[#8]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Non è possibile darle una risposta corretta, senza visita clinica.