Dente del giudizio, infezione?

Buongiorno.
Mercoledì mattina mi è stato tolto il dente del giudizio inferiore, lato destro.
La sera mi si è alzata la febbre. Premetto che ho iniziato lo stesso giorno a prendere l'antibiotico"Abba", concluso dopo 5 giorni ieri.
Nonostante l'antibiotico dal giorno dell'operazione ho la febbre a 38, da ieri mal di gola e male all'orecchio destro.
Inoltre vicino alla zona e nella gengiva nel quale sono stata operata, c'è del bianco, e la guancia è ancora dura e leggermente gonfia.
Il 4 farò la visita dal dentista, ma volevo chiedere, è possibile che ci sia un'infezione? Quella "striscia" bianca nella gengiva è normale?
È influenza?
Grazie mille nel caso di un'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, la parte bianca potrebbe essere fibrina, attenda il controllo di giovedì, dove le verrà spiegato tutto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/