Bolla sulla lingua

Salve buongiorno a tutti, volevo chiedervi un parere da un bel po di tempo ho una bollicina sulla punta della lingua, non mi ha dato mai fastidio se non a volte quando strofino la lingua sul palato, da un paio di giorni forse L ho mordicchiata si è fatta bianca. Sapresti dirmi di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, non è possibile a distanza sapere di cosa si tratta. La norma dettata dal OMS cita: qualunque lesione ai tessuti molli del cavo orale che non regredisce spontaneamente in 15,/20 giorni è da sottoporre ad accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/