Osteosclerosi

Buonasera, ho effettuato una rx ortopantomografia. Il referto dice: distomolare superiore incluso superiore dx. Piccola chiazza di verosimile osteosclerosi in sede sub-apicale distale di 46,in presenza di una lesione cariosa interporossimale distale dello stesso elemento.
Potreste spiegarmi in parole semplici cosa significa? Grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Stia tranquillo, niente di grave, probabile derivazione della lesione sul molare. In ogni caso prenda appuntamento col suo odontoiatra per una visita e in quella sede le verrà spiegato tutto.
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore.