-deviazione del setto nasale ed ipertrofia della mucosa nasale

salve,io ho fatto i RX RACHIDE CERVICALE E QUESTI SONO STATI I SEGUENTI RISULTATI:

-RIDOTTA LA FISIOLOGIA LORDOSI CERVICALE.
-DEVIAZIONE DEL SETTO NASALE ED IPERTROFIA DELLA MUCOSA NASALE.

Ho fatti i RX,ormai stanca dei dolori alla testa che quasi ogni giorno mi tormentano!
E' possibile che per colpa di questi 2 risultati io abbia sempre questi dolori alla testa?Sarà mica colpa dell'ipertrofia?
In questo caso come devo comportarmi,Devo fare un'endoscopia,cosultare un posturologo,o devo anche fare anche un risonanza magnetica?

GRAZIE MILLE DELL'ATTENZIONE!
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Visita Otorinolaringoiatrica e ristabilimento della normale pervietà delle vie nasali.
Visita presso un centro che preveda un team medico per la gestione dei disordini craniocervico mandibolari, diagnosi di patologia e cura.

Questo è quel che è più sensato fare.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it