Premolare rotto

salve

Il premolare superiore destro si è rotto per metà, alla base, ed è esposta la parte interna del dente. Siccome studio fuori, non posso andare subito dal dentista. Posso aspettare un paio di mesi prima di sistemarlo o rischio di perdere il dente se non lo sistemo subito? rischio l’estrazione perché la radice o altro si può infettare?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Rischia sicuramente delle complicanze infettive.
Non so se rischia di perdere il dente ma certamente aspettando va a peggiorarne la prognosi.
Cordialita'

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta