Ossicino gengivale o cosa?

Buona sera prima a fine cena soni andata in bagno per lavarmi i denti e ho notato che nell'arcata inferiore destra all'esterno dove c'è il primo premolare ho una piccola spunta di ossicino non sò che nome dargli fino ad oggi non mi ha dato nessun fastidio solo quando mangio avverto un dolore premetto che ho dei denti non curati quindi il mio premolare e anche spezzato a cusa di una carie ma quedta fuori uscita di osso non si spiega dato che non ho fatto alcun tipo di estrazione cosa può essere?e il caso di andare dal dentista? Il dolore al tatto e paragonabile auna puntura di un ago.
Aspetto risposta grazie di cuore
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, è sicuramente il caso di andare da un dentista! La cura della sua bocca fa parte sua salute, si faccia curare al più presto.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio questa mattina mi sono recata dal dentista e ho preso appuntamento buona giornata e grazie mille per la risposta tempestiva