Curasept cambia colore

Buonasera,
l'altra sera ho utilizzato il collutorio curasept per fare uno sciacquo direttamente dalla bottiglia senza badare al colore ma a fine sciacquo mi sono resa conto che aveva cambiato colore: era diventato verdone e non il solito colore azzurro. Il prodotto scade tra un anno! A cosa è dovuto il cambiamento di colore?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, il prodotto mal conservato, luce, variaziini di temperatura o altro, potrebbero aver fatto virare il colorante presente nella sostanza. Il prodotto andrebbe sostituito, con una confezione nuova.

Dr. Diego Ruffoni