Estrazione molare dolorosa

Un po’ di giorni fa ho fatto un’estrazione al molare (46). Nonostante il dentista mi abbia fatto un’anestesia ho sentito un dolore insopportabile
Perché è accaduto ciò nonostante il dentista mi abbia fatto più volte l’anestesia.?
Altre persone non hanno sentito nulla durante l’estrazione .
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva non sapendo che tipo di anestesia le è stata praticata.Personalmente con una intraligamentare non ho mai avuto problemi.Deve chiarire con il suo dentista.
Buona Giornata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia