Dente devitalizzato che pulsa

Salve,
4 mesi fa ho dovuto devitalizzare l’incisivo superiore.
Qualche settimana fa il dente ha cominciato a diventare sensibile al freddo, al vento e battendoci sopra con un dito lo sento molto più presente.

Ormai sono passati 4 mesi e mi chiedevo come mai questa sintomologia stia facendo il suo corso proprio ora
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici.Sarà necessaria una rivalutazione clinica con rx per una corretta chiave di lettura.Ne parli con il suo dentista.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia