Epulide

Buonasera,
sono stato dal dentista e mi ha prescritto TAC cone beam per valutazione foci dentali e valutazione ossea parodontale generale.
In particolare nella regione compresa tra 33 e 36 si evidenzia neoformazione verosimilmente riferibile a epulide giganto cellulare.
Sono preoccupatissimo, non avrò un tumore alla bocca?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, al momento abbiamo solo un sospetto diagnostico diagnostico, che andrebbe confermato con esame istologico. Purtroppo senza il parere del collega non possiamo sapere, il perché della ricerca di foci dentali con come Beam.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Può rispondermi qualcun altro in modo più esauriente?
Grazie