Gonfiore alla gengiva

Buongiorno,
Da domenica, tra due denti, il canino e il suo di fianco, ho la gengiva gonfia e che e’ sceso verso il basso.

All’inizio non mi faceva male ma oggi mi da un po’ fastidio.

Cosa potrebbe essere?

Se e’ un ascesso c’è qualche problema nel l’andare dal dentista dopo 5 giorni?

Se fosse una epulide?
Cosa comporta?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Potrebbe essere una papilla gengivale infiammata, non penso un'epulide.
Non ci sarebbe un problema ad andare dal dentista a distanza di 5 giorni.
Le consiglio di andare dal dentista.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il suo consulto.
Domani come riapre provo a chiamare e a prendere appuntamento.

Leggendo su internet ho trovato solo ascessi ed epulidi.

Ad oggi sto facendo dei risciacqui con melaleuca ma non passa.

Peccato che non si possono mettere foto in questo topic.