Un leggero dolore

Salve,sono una ragazza di 20 anni e da circa 15 giorni avvertivo un leggero dolore e bruciore alla gengiva in corrispondenza del dente del giudizio sinistro che non è ancora spuntato.Ieri,osservando la gengiva ,ho notato però che è leggermente sollevata in corrispondenza della parete contigua del secondo molare,come se fosse spinta da qualcosa sotto.Sotto la parte sollevata si intravede infatti una macchia bianca.Adesso i sintomi del dolore e del bruciore sono scomparsi,anche se sento un fastidio legato alla gengiva che sento appaunto sollevata.Si tratta della normale fuoriuscita del dente del giudizio o è il caso di rivolgersi ad uno specialista?Grazie
[#1]
Dr. Angelo Rossi Dentista 127 2
Diciamo che una visita potrà risolverle tutti i dubbi. così non è possibile darle una risposta vera.
saluti

Dr. Angelo Rossi

dott.angelo.rossi@gmail.com