Macchia bianca parete ossea

Da circa una settimana o due ho notato una macchia bianca, come quasi una discromia della mucosa orale non esattamente sulla gengiva ma sotto, sulla parete ossea. Ho pensato ad un'afta ma penso sarebbe già scomparsa.. cercando su internet ho trovato solo cose spaventose come la leucoplachia ma vedendo delle immagini non assomigliano per niente a quella che è la mia situazione. Toccandola avverto un pezzettino di pelle in rilievo, come se fosse qualcosa derivata da sfregamento.. sembra quasi un pezzo di mucosa sbiadito. Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Paolo De Carli Dentista, Ortodontista 1.5k 46
Senza una visita clinica non possiamo darle nessuna spiegazione seria ma solo un inutile elenco di possibili cause.

Prenoti una visita dal suo dentista di fiducia per chiarire i suoi dubbi.

Dr. Paolo De Carli
Specialista in Odontostomatologia
www.studiodecarli.com