Pallina interno guancia

Buongiorno,
Da ormai un mese e mezzo ho notato una piccola pallina nera leggermente in rilievo nella parete interna della guancia, non mi dà alcun fastidio né dolore. In questo periodo si è leggermente rimpicciolita ed è anche meno sporgente.Durante la visita di controllo il mio odontoiatria ha detto che è legato al bruxismo e che non sparirà mai. Ora mi sorge il dubbio che non abbia visto bene la pallina o che abbia semplicemente guardato la parte in fondo della guancia che effettivamente ha l'impronta dei denti.
La diagnosi del mio dentista è corretta o è meglio se vado da un altro specialista? Può davvero essere che questa specie di foruncolo mi rimanga a vita e che non sia niente di grave ? Grazie
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Dalla sua descrizione mi verrebbe da pensare ad un piccolo angioma o ad una piccola raccolta ematica subepiteliale dovuta ad un traumatismo, nel secondo caso la lesione scomparirà spontaneamente. Si faccia rivedere dal dentista o eventualmente da un professionista esperto in patologia orale per una diagnosi certa.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it