Parete gengivale strana

Salve sono un ragazzo di 30 anni circa e oggi ho notato che la parete dx inferiore gengivale è del tutto diversa dalle altre pareti. Mi spiego mentre le altre sono lineari e longilinee questa è amorfa non saprei è come una catena montuosa e le gengive sono durissime ma solo dalla parte interna e precisamente da dopo il canino sino a dietro il dente del giudizio. Questa è normale quando si va dal canino ai denti frontali. Cosa potrebbe essere? Non avverto dolori e non so se sia importante ma ho una piombatura in un molare sempre dello stesso lato ma dietro e la zona interessata comprende più denti. Spero di ricevere una risposta o notizie in merito. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Penso che siano state sempre così, e Lei la abbia notate soloora, altrimenti non saprei come spiegarmi questa situazione. Dovrebbe trattarsi o di fibrosi gengivale o di esostosi. In entrambe i casi niente di preoccupante. Comunque è cosa utile una visita presso un collega così saprà e sapremo di cosa si tratta.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
E' stato davvero rapido e gentilissimo. La ringrazio vivamente e le auguro buona serata. Grazie ancora.............