Implantologia

Salve, scrivo per conto di mia mamma, ha 50 anni, vorrebbe l'implantologia dentale, siccome ha il diabete, può tranquillamente fare questo intervento o rischia complicanze?
Visto che lei ha poco osso, quindi dovrebbe fare la ricostruzione.
Anche perchè lei non accetta di dover mettere i denti mobili, grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, dire ha il diabete e fare una domanda così importante è difficile dare una risposta seria, perché esistono diverse forme diabete, che possono essere ben compensate o meno, poi ci potrebbero essere altri fattori tipo fumo o altro. La risposta corretta, la ritrova dopo visita odontoiatrica con la corretta anamnesi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/