Infiammazione mucose

mucose della bocca e a volte anche del naso arrossate e molto dolorati, come coperte da grumi bianchi. A volte compaiono piccole bollicine o teglietti.
Cosa può essere? ci sono esami da fare? il mio dentista mi ha liquidato semplicemente dicendomi che non sono le genvive ma le mucose, ma ciò non cambia il dolore. Questo può essere connesso con terapie e squilibri ormonali?
Grazie
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
sembrerebbe candidosi, ma sembrerebbe pure il caso di sentire un secondo parere.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it