Utente 395XXX
Buonasera Dottori,

vi scrivo a causa di una sintomatologia che mi colpisce da 2 o 3 giorni.

Devo premettere che essendo stato operato di Sostituzione Valvolare Aortica,
devo stare attento alle infezioni, per cui mal di gola con febbre oppure influenze o altro,
purtroppo vado a dover essere diciamo quasi costretto a prendere antibiotico, di solito AUGMENTIN.

Tra Novembre e Dicembre ho dovuto ricorrere a due cure antibiotiche.

Ora, dopo un po’ di giorni ho accusato due piccole bollicine sulla punta della lingua e bocca un po’ amara soprattutto di sera.

Inoltre tra ieri e oggi un lieve fastidio alla bocca dello stomaco ma che non è costante in quanto ad esempio per tutta la giornata
nn c’è ne è stata traccia, solo un po’ stasera e poi è passato.

Dovrei preoccuparmi di uno stato gastrointestinale interessato o addirittura epatico,
oppure sostenere una corretta igiene orale perché magari è una reazione ai farmaci!?

Inoltre sono una persona molto ansiosa e sto attraversando un periodo con molto lavoro e stress fin a tarda sera.

Sono un po’ preoccupato.

[#1] dopo  
Dr. Diego Ruffoni

28% attività
20% attualità
16% socialità
MOZZO (BG)
CARNATE (MB)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2013
Prenota una visita specialistica
Gentilissimo utente, lo stress e il superlavoro non sono favorevoli. Se queste lesioni regrediscono spontaneamente in 20 giorni non destano preoccupazioni, se permangono occorre visita presso un odontoiatra.
Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/