Denti gialli a 14 anni

Ho 14 e ho i denti gialli.
So che è presto per uno sbiancamento ma ci sarà un rimedio alternativo per farli diventare bianchi.
A molte ragazze piaccio ma per i miei denti si allontanano e poi magari si fidanzano con i miei amici e questo è un grosso problema per me.
Tutti i ragazzi della mia età hanno denti splendenti io no.
Aiutooo!!! Scrivete grazie.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Fai una visita odontoiatrica per valutare se presenti discromie o altro a livello dello smalto,seguita da una seduta di igiene professionale con uso di prodotti specifici.Nel contempo ti verranno fornite le corrette istruzioni di igiene domiciliare.

Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia