Impianti dentali

Buongiorno sono capitato in un dentista macellaio che strappa tutto quello che non è stato messo da lui per mettere impianti suoi e aumentare il fatturato,volevo sapere per rimettere impianti dopo che sono stati tolti dopo quanto si possono rimettere per rimettere aposto il danno
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se sono stati rimossi per una perimplantite verosimilmente andavano rimossi.Se i motivi sono di altra natura come lei afferma,ovviamente non ha senso rimuovere impianti ben osteontegrati per mero profitto.Si accerti anche se l'operatore è regolarmente abilitato ed iscritto all'Ordine dei Medici ed Odontoiatri,poi senta altri pateri in merito.Sul quesito specifico senza poterla visitare ed avere report clinici mi è impossibile esserle d'aiuto.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia