Piccole protuberanze sopra incisivi e altre

Buongiorno e grazie per la vostra attenzione e cortesia. Sono un nuovo utente di 47 anni.
Da sempre mi sono sentita due piccole protuberanze appuntite sopra i denti incisivi superiori. Mi è capitato di sentirne un'altra praticamente uguale spostata verso sinistra. Essendo una gran fifona l'ho sottoposta all'attenzione del mio dentista e del mio curante. Entrambi mi hanno detto che siamo fatti cosi! Non siamo simmetrici ed è probabile che sia stata anche dalla parte destra ormai tutta occupata da un ponte.
Concorda con i due colleghi?
La ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare,probabilmente si tratta di piccole esostosi,formazioni del tutto innocue.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua tempestiva'.
Non hanno forma tondeggiante e sono assolutamente simili alle due simmetriche che ho sempre avuto sopra agli incisivi.
Ad essere precisi toccandole bene si sente quasi la struttura tagliente dell'osso.
Tre medici sostengono che non sia nulla di grave quindi penso che non mi tocchero' più! Cosa dice? Grazie ancora e saluti
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se chi l'ha visitata si è espresso sulla innocuita' delle "protuberanze",stia pure tranquilla.

Buona Giornata
[#4]
dopo
Utente
Si direi che entrambi non abbiano dato nessuna importanza. Le dirò che non sono visibili ad occhio nudo e la risposta che mi è stata data è che siamo fatti cosi. Ho dedotto che il tessuto mascellare possa essere fatto di queste piccole protuberanze. Quelle sopra gli incisivi per esempio le ha anche mio marito....
Quindi magari sono qui a chiederle informazioni su cose che tutti noi abbiamo. Magari in quantità differenti.
Grazie ancora per disponibilità