Radici seni nasali e dintorni

Salve, è da un po di tempo che ho dei problemi odontoiatrici peraltro provenienti da postumi di ortodonzia vecchio stampo.
Ho appena fatto una tac cone beam che ha evidenziato solo dei granulomi sotto un dente mal devitalizzato e adesso estratto ma continuo ad avere ancora altro dolore e sospetto gonfiore sempre sullo stesso lato, con mal di testa e impaccio muscolare e motorio.
Potrei chiedervi di visionare la suddetta ed averne un oggettivo parere?
Oltretutto il dolore si irradia a occhio e zigomo ripartito subito dopo l antibiotico
[#1]
Dr. Gianluca Pinzarrone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 105 9
Gentile paziente,
anche dopo l'estrazione di un dente mal devitalizzato con granulomi periapicali il processo di risoluzione dell'infezione e la completa guarigione richiede tempo.
Adesso sarà il suo organismo a riassorbire l'infezione e a riappare l'osso in quella zona.
Abbia pazienza e, se i sintomi persistono, torni dal medico che le ha estratto il dente per una visita di controllo.
Saluti.

Dr. Gianluca Pinzarrone
Odontoiatra e Protesista Dentale
Master di II livello in Ortodonzia intercettiva
www.clinicadentalepinzarrone.it