Dolore denti dopo una profonda pulizia dei denti

Sera dottore della sezione odontoiatria, grazie per la disponibilità.
Oggi ho sostenuto un'approfondita pulizia dei denti, avendo tanto da pulire.
Risulta normale che ho dolore ai denti ed alle gengive anche molte ore dopo?
Ed è normale che perdo leggermente sangue dalle gengive?
Grazie mille in anticipo, gentilissimi.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, dopo un questi interventi ci possono essere complicanze, che migliorano nel giro di qualche giorno.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
È normale che ad un dolore dei denti e delle gengive ho dolori al torace? Potrebbe essere la dose di antibiotico presa? Grazie per l’aiuto
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Le gengive sono una cosa il torace un altra, le gengive miglioreranno nei prossimi giorni, per il torace senta il suo medico di base.