Palline mobili all'interno del labbro inferiore

Buongiorno chiedo un vostro parere in merito a delle palline che sento passando la lingua o il dito sulla parete interna del labbro inferiore.
Sono presenti sia a sinistra che a destra, alcune più grosse delle altre, ma tutte non visibili ad occhio nudo, inoltre sono mobili e morbide al tatto, cosa potrebbero essere, devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
si faccia visitare, non possiamo esprimere un parere a distanza e senza visita.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Ma potrebbero essere ghiandole salivari? Non so se sono palpabili normalmente
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Sì, ma non posso esprimermi di più.

Giuseppe Antonio Privitera