Problemi denti cervicale e testa

Salve ho da mesi dolori al capo mal di testa destro collo irrigidimento, occhio e dietro lorecchio, insomma tutta la parte destra inoltre ho ghiandole sotto la mascella reattive e molte che mi ha trovato il dottore chs mi controlla la tiroide con eco.
Avendo dolori ckntinui anche ai denti pensando fossero i denti o sia estratto un dente devitalizzato e spaccato che un altro vicino sempre devitalizzato che mi faceva sempre e cmq male...ora dopo 2 giorni gengiva gonfia e dolente non riesco a capire se erano i denti o altro aiuto vi prego non c'è la faccio più.
Ho girato 5 dentisti solo soldi chi mi propone il bite, chi mi vuole togliere il dente incluso del giudizio, chi vuole iniziare con la pulizia ai denti...da premettere che lavo sempre i denti uso colluttori e creme per sensibilità di tutto però mangio molti dolci ho denti stretti e molto frastagliati aguzzi...di notte forse serro i denti e spesso non dormo bene mi sveglio come se avessi le guance stanche
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 366 2
Gentilissima utente, a due giorni fa un avulsione è normale avere fastidi, attenda il tempo darà tutte le corrette risposte.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Dottore sono passati 10 giorni ho spesso dolori all altezza zigomo e occhi, ora mi è rimasto un dente devitalizzato che mi dicono ha un granuloma perché intorno alla radice c'è uno spessore di poco direi scuro, 2 denti che non ho ed il dentista mi consiglia il ponte a 4 elementi tra cui incorporando questo dente devitalizzato che vorrebbe farlo più resistente con perno ma non so ho dubbi su tutto.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 366 2
Gentilissima utente, avere dei dubbi è normale, deve cercare di avere fiducia seguendo le indicazioni del suo odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/