Domanda

Salve avevo un dubbio ma se io ho del cemento adesivo si stacca dai denti se faccio sciacqui con acqua miscelata con acqua ossigenata?
Sto chiedendo per mi dovrebbero ricanalizzare nei prossimi mesi un dente devitalizzato già da tempo e si come il cemento provvisorio mi si é tolto molte volte per accorgimento che non so chiedo per non.
Andare sempre a farmelo rimettere
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Non si stacca se è ben messo.

Si rifa la canalizzazione perchè quella vecchia ha un problema.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)