Allineatori per tre incisivi inferiori

Buongiorno,
Ho 48 anni 3 anni fa ho iniziato la terapia con apparecchio fisso, estrazione di un incisivo inferiore e infine Allineatori trasparenti.
Oggi sono alla penultima mascherina (termo plastica. Devo riscaldare l’allineatore con acqua calda prima di indossarlo) e lo spazio fra i miei incisivi inferiori è sempre identico da almeno sei mesi a questa parte.
Devo stare tranquillo e aspettarmi una chiusura totale (fra due mesi circa) o è possibile che mi rimanga lo spazio fra i denti a vita?
(Circa 1mm).
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 365 2
Gentilissimo utente, non sappiamo come è fatto questo allineatore termoplastico e quale è la sua funzione. Dovrebbe chiedere all' odontoiatra che le ha dato l'apparecchio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Alla fine ho preso appuntamento dal mio dentista che mi ha fornito tutte le spiegazioni del mio caso.
Grazie ancora, il consulto può essere chiuso.