Capsula

Buongiorno ho messo oggi una capsula su incisivo,è normale che risulta più lungo nella parte superiore?Sono allineati nella parte inferiore ma la parte superiore no, va oltre rispetto a quello vicino.Se sorrido sollevando molto labbro superiore si nota che il dente incapsulato ha la parte iniziale non allineata bene al suo vicino. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, se la corona fosse stata applicata da un Odontoiatra iscritto all'Ordine dei Medici, non ci saranno problemi nel ricevere le corrette spiegazioni, da questo professionista. Qualora non lo ritrovasse iscritto i suoi dubbi sono leciti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/