Gonfiore retromantibolare

Buongiorno, da ieri è comparso un gonfiore dietro la mandibola sx, all'angolo, sotto l'orecchio ed ho dolore alla masticazione, qualche decimo di febbre. Nell'attesa di andare dal medico vorrei sapere di che cosa possa trattarsi e se potrei assumere antibiotici. Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non è corretto assumere antibiotici senza prescrizione medica, perché potrebbero non essere indicati e dare effetti collaterali. Le consiglio una visita odontoiatrica perché molte volte queste forme hanno partenza dal cavo orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie, seguirò il suo consiglio.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Grazie a lei per la valutazione, le ricordo che siamo a sua disposizione.