Macchia nera sulla gengiva. perché?

Buonasera, siamo stati dal dentista con la mia bambina di 7 anni per un forte dolore ad un dente e dopo aver notato che la gengiva era gonfia e rossa.
Visitata la bambina, il dottore ha detto ascesso a causa di una carie.
Ha trapanato un po' ed è uscito sangue e pus.
Ha prescritto antibiotici per 5 giorni e ritorno in studio prossima settimana per procedere alla cura del dente.
Arrivati a casa però ho notato una macchia scura sulla gengiva che prima di andare dal dentista non c'era.
Devo preoccuparmi o può essere un grumo di sangue dovuto alla rimozione dell'accesso.
Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, stia tranquilla il tutto si riassorbirá mi prossimi giorni.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/