Mucose della bocca e del naso irritate

Da più di un anno sto combattendo con le mucose interne della bocca e delle gengive irritate.

Premetto che faccio pulizia dentale ogni 4 mesi e ho rimosso tutte le carie.

Oltre al problema gengivale e delle labbra ho problemi anche alla mucosa nasale che diventa così sensibile che anche il semplice respiro mi dà fastidio, senza parlare degli odori che sono molto intensificati.

Inoltre il naso è quasi sempre freddo.

Sento anche un pizzicore ai lati della lingua.

Il dentista mi ha consigliato una visita allergologica.

Volevo sapere se è giusto farla o devo fare altri tipi di esami
Grazie
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
Una Valutazione allergologica credo che sia necessaria, il suo dentista le ha indicato una cosa giusta

Dott. Claudio Ragno

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille