Mucocele

Buongiorno, presento da circa un mese un mucocele nel labbro inferiore. Il dentista della Asl ha detto che per toglierlo devo andare necessariamente dal dentista che lavora in ambito ospedaliero. Mi chiedo se sia necessario? Che cambia? Non dovrebbero saperlo fare tutti gli odontoiatri?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, anche gli odontoiatri, come tutti i medici, scelgono le loro branche e trova chi si occupa di ortodonzia, parodontologia, protesi, gnatologia, patologia orale ecc. per cui per questa lesione deve trovarsi un odontoiatra che si occupa di patologia orale. Tutti i medici possiedono la laurea in medicina e chirurgia, ma non tutti fanno le appendicectomie.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi forse non mi sono spiegata bene. Il dentista della Asl mi ha detto che devo andare da uno ospedaliero, neanche privatamente andrebbe bene.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gli indirizzi interventi per queste lesioni sono di tipo ambulatoriale, quindi non è essenziale la struttura ospedaliera, l'intervento è eseguibile anche in forma privata.