Pezzo di carne in bocca

Buongiorno
ho un pezzo di carne attaccato in bocca a sinistra, un po' sopra un dente credo del giudizio, ce l'ho da anni, ogni tanto o lo mastico (perchè magari si ingrossa un po' con gli alimenti) o si infiamma, avevo sempre pensato fosse il dente invece è questo pezzo di carne
cosa può essere?
grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Potrebbe essere una papilla ipertrofica, occorre visita odontoiatrica con accertamenti diagnostici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
io pensavo ad un fibroma perchè ha la forma di una minilingua (pare, al tatto) e pare sia sia ingrossata negli anni, in caso di asportazione come avviene? con anestesia? quanto dura? solo per info, non ho timore
grazie mille
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
La diagnosi di fibroma non si esegue via internet e nemmeno il medico senza accertamenti diagnostici certifica un fibroma. Prima di qualunque intervento, verrà informato del tipo di anestesia e del tempo necessario.
[#4]
dopo
Utente
Comunque ha la punta bianca, la ringrazio, saluti