Mi fa male un dente al tatto, appena lo poggio con altri denti. aiuto?

Buongiorno a tutti e scusate.

Allora sabato ho devitalizzato un premolare, operazione riuscita credo correttamente perché il dente che mi faceva male, non mi fa più male e credo che sia morto perché se lo tocco con la lingua, non fa alcun dolore.
Il problema è che da quel giorno, finita l'anestesia, è iniziato un dolore a quello davanti.
Un dolore non forte, ma solo se lo tocco con la lingua mi fa male, come se ci fosse un ago al suo interno (dolore già provato su un'altro dente, che stava per morire).
Cosa potrebbe essere?
Ho appuntamento col dentista sabato prossimo, nel frattempo domani chiamerò per capire cosa succede.

Perché ho questo dolore che non mi fa vivere serenamente perché ogni volta che parlo, mastico, o passo la lingua fa male, ma più che male direi fastidio.

Non fa effetto neanche oki perché è tipo un dolore del denre.
Non di gengiva.
Se provo a darle dei colpetti col dito fa davvero male.
Se provo a bere acqua fredda niente, acqua calda niente.

Per favore tranquillizzatemi.
Potrebbe essere infiammato?
Perché ho devitalizzato il dente prima??
?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente, stia tranquilla sabato controlleranno anche questo dente, nel frattempo lo rispetti eviti traumi e non lo picchietti con le dita.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/